3a43a2fb81 Mi è piaciuto molto questo film, buoni effetti, buona recitazione, buona trama, ovviamente il primo era migliore, ma ci penso già, abbiamo bisogno di vedere qualcosa di nuovo, quando ho visto il nuovo incubo su Elm Street senza Robert England ho quasi avuto un attacco di cuore … poi l'ho superato … Quindi se vuoi vedere un buon film horror guarda questo e non te ne pentirai, io no e nemmeno i miei amici, è stato divertente è stato divertente è stato un Furlong era piuttosto buono, Monika era meglio prima del suo intervento al labbro, Bobby Sue era una bomba e Diora era carina e penso che lei sia molto meglio con i capelli biondi e non marrone. Mi è davvero piaciuto il personaggio di Jason perché era calmo e innocente, Shannon andava bene ma io la preferivo senza tutto quel gotico dark bad look, mi è davvero piaciuta l'originale Angela del film originale, ora che era un costume infernale e davvero spaventoso, dove andava quell'attrice ? Non era nel secondo film ed è stato un peccato perché era una grande Angela !! Avevo delle speranze decenti per questo, essendo un fan del prodotto originale e divertente, ma ahimè, ero ancora deluso. Prima di tutto, oltre ai demoni, in una casa e nel titolo, nient'altro è simile all'originale. Definirlo un aggiornamento, non un remake, sembrerebbe più appropriato. <br/> <br/> Sono stato sorpreso di vedere alcuni B-attori decenti in questo film, come quando ne ho sentito parlare per la prima volta, ho pensato che sarebbe stato un po ' di nessun nome con forse un breve cameo o due. C'è un breve cammeo che ho notato, Linnea Quigley che ha risposto alla porta per gli scherzetti o gli attori. <br/> <br/> Per gli attori, Shannon Elizabeth sembra a metà degli anni '40 in questo film. Sicuramente non la bomba & quot; Nadia & quot; nei primi 2 film di American Pie, o sexy come i suoi Maxim Days o del resto, Scary Movie. Doira Baird ha un bell'aspetto, davvero bello se ti piacciono le tue donne con il seno delle dimensioni di zucche. Monica Keena, sembrava incredibile. Che corpo! Non che tu possa vedere qualcosa sotto quei vestiti. E Edward Furlong. Non so quale sia la sua storia negli ultimi 15 anni, ma sembra un drogato gonfiato. Non solo questo film. Per quanto riguarda la recitazione, è utile, ma non aspettarti qui un grande lavoro teatrale. <br/> <br/> La regia era dappertutto sulla mappa. Penso che le parti migliori fossero all'inizio con l'intera tattica del film muto usata per il retroscena.E 'stato ben fatto, e anche se riutilizzato in tutte le parti del film, avrebbe potuto essere più bello vederne di più. <br/> <br/> Gli effetti del demone erano ben fatti, ma il sangue era pieno di sangue. E anche se c'è un sacco di sangue sullo schermo, non ci sono molti morti cruenti. Praticamente incontri di lotta per il formaggio che ti fanno gemere increduli piuttosto che farsi pompare per. Seriamente, guardare un paio di ragazzini che giocano a combattere nel cortile sembra avere più coreografia. <br/> <br/> In chiusura, il film avrebbe potuto avere molto di più. Uccisioni migliori, combattimenti più puliti, più nudità (perché mostrare solo un picco veloce?), Direzione più pulita, storia migliore. Suona come una commedia dai sottotitoli horror, che se i tavoli fossero stati trasformati in un orrore con qualche commedia, sarebbe stato molto più divertente. Non è la cosa peggiore che abbia visto quest'anno, ma molto, molto, molto lontano dal migliore o anche mediocre. 3/10 Un impertinente inizio a uno, se non, il miglior festival di film horror del Nord America, questo screamfest di quest'anno si apre riportando alcuni classici temi horror e mettendoli in prima linea. Una versione contemporanea del classico del 1988, questa ultima versione anche se un remake, è una boccata d'aria fresca da tutte le immagini di vampiri e zombie così comuni che siamo stati costretti a sopportare negli ultimi tempi. Non c'è nulla di nuovo nel concetto, ma l'esecuzione è affermativamente intelligente in molti modi. I soliti ragazzi di partito uniscono le forze in una vecchia casa in affitto dove i demoni tendono a dimorare, ingannare e causare il caos ai suoi ospiti piuttosto privi di identità. Una volta collegati alla realtà del perché sono davvero lì, si scatena l'inferno … nessun gioco di parole. L'attrice Shannon Elizabeth propone le sue cose per tutto ciò che vale per una performance che dovrebbe soddisfare i suoi seguaci e farle guadagnare un nuovo raccolto di giovani fan adolescenti maschi. Una nuova aggiunta al cast è John F. Beach, che in effetti è una performance affascinante che costringe lo spettatore a tenerlo d'occhio fino a quando il suo tempo è scaduto. Maddie, interpretato in modo pratico e intelligente da Monica Keenna di Freddy vs Jason, salva la giornata con molte svolte inaspettate verso il finale clou. Tutto sommato, questo è un film pop corn per la generazione & quot; X & quot; che vorrebbe ricordare l'orrore dei bei vecchi tempi. Night of the Demons (2009) (Non ho mai visto il vecchio) Non vedevo l'ora di vedere questo film e NON è stato deluso. <br/> <br/> .Come molto Bere, sesso, tette e un po 'cruento scene (non molte) e alcune buone scene scarse, che mi hanno fatto saltare e alcuni momenti davvero divertenti. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto questo film, è stato molto divertente, mi è anche piaciuto come il titolo del film sia apparso davvero buono e non vedo l'ora di rivederlo venerdì. <br/> <br/> 8 su 10, recitare non è stato grandioso ma è stato perfetto per questo film lol. <br/> <br/> Domani è necessario fare scorta di birre. quindi puoi vederlo di nuovo venerdì! Questo è perfetto! Venerdì! film <br/> <br/> Non vedo l'ora di vederlo di nuovo, ma ho una birra in mano! L'unico motivo per cui questo è ottenere un 2 è perché gli effetti delle creature erano in realtà piuttosto buoni. Il film ha impiegato troppo tempo per arrivare al sangue. Non vedevo l'ora di vedere i nuovi punti della trama, il cambio di posizione, la ragione dei demoni. Ma nessuno dei ha salvato questo terribile film. Edward Furlong sembra un gonfiore di Jodie Foster e Shannon Elizabeth era tristemente sottoutilizzata nel reparto sexy. Non ha senso che i sopravvissuti possano capire tutti i dettagli dei piani dei demoni in circa 5 minuti e sedersi in una stanza fino all'alba per essere protetti. A malapena un inseguimento e i demoni hanno assunto troppo rapidamente. L'originale e anche il sequel sono solo un buon film di b horror, e questo era solo spazzatura.
nyaskatesel Admin replied
374 weeks ago